Action FigureLego Super Star Destroyer

Lego Super Star Destroyer

Lego Super Star DestroyerDopo lo Star Destroyer e la Morte Nera la Lego va oltre ed ha reso disponibile dallo scorso giugno il Super Star Destroyer.

Per realizzarlo andranno montati per l'esattezza 3152 mattoncini. In aggiunta alla nave alcuni personaggi come Darth Vader, un'ufficiale di flotta e tre cacciatori di taglie Ig-88, Bossk e Dengar. E' possibile anche costruire con alcuni pezzi

un piccolissimo Star Destroyer che verrà poi agganciato ad un lato della possente nave.

Il modello è lungo 125 centimetri ed arriva a pensare 3 kili e mezzo. L'appoggio che tiene la poppa della nave possiede un piccolo cartellino, in esso sono indicate tutte le reali caratteristiche del veicolo, dimensione reale, potenza di fuoco, capacità di portata di truppe, veicoli ed equipaggio e tante altre informazioni. A metà della nave è presente una zona removibile che nasconde al suo interno il centro commando, dove potranno essere posizionati i 5 personaggi.

Il prezzo non è particolarmente eccessivo, solo 400 dollari / 275 euro.

Che altro dire, un ennessimo gioiello creato dalla Lego per tutti i fan di guerre stellari.

Fonte.

zp8497586rq
Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!
Articolo precedenteStarkiller
Articolo successivoThe Force of Inspiration

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE