Lucasfilm ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The Mandalorian & Grogu con protagonisti Pedro Pascal e Sigourney Weaver

Pedro Pascal e Sigourney Weaver protagonisti nel primo trailer ufficiale di The Mandalorian & Grogu
La pellicola uscirà nelle sale il 22 maggio 2026 e riprenderà la storia dopo gli eventi delle prime tre stagioni della serie The Mandalorian, disponibili su Disney+. Al fianco di Pascal, che tornerà a vestire i panni del misterioso cacciatore di taglie, ci sarà anche Sigourney Weaver, icona del cinema sci-fi grazie ai suoi ruoli nelle saghe di Alien e Avatar.
Guarda il trailer:
Il nuovo trailer ci porta in una galassia segnata dalla caduta dell’Impero, dove i suoi resti continuano a minacciare la pace. Din Djarin, il Mandaloriano, viene reclutato dalla Nuova Repubblica per affrontare i signori imperiali insieme al “giovane” Grogu. Questa volta il piccolo appare più centrale che mai nella storia.
Il trailer alterna battaglie spaziali e atmosfere epiche a momenti più intimi, che esaltano il legame profondo e quasi paterno tra Mando e Grogu.
Non mancano nuovi volti, come Rotta the Hutt, interpretato da Jeremy Allen White, e Sigourney Weaver, accanto ai personaggi già conosciuti. Il tutto con un respiro cinematografico spettacolare, pensato per riportare la magia di Star Wars sul grande schermo.