ExtraMark Hamill e la challenge originale vinta sui social!

Mark Hamill e la challenge originale vinta sui social!

Mark Hamill è sicuramente la stella del momento, dopo aver emozionato tutti i fan della saga di Star Wars con uno speciale che ha ripercorso il finale a sorpresa della seconda stagione di The Mandalorian. Non solo sul piccolo e grande schermo, l’interprete di Luke Skywalker ha saputo sorprendere il pubblico anche sui social, grazie a una challenge molto particolare!


Mark Hamill e la challenge vinta su Twitter

Chi segue l’attore sui social sa bene quanto lui sia molto presente con i suoi account, pronto a commentare tutte le notizie del momento – dagli argomenti più leggeri a questioni sociali più spinose, a cui non mancano puntualmente diverse critiche.

Questa volta, però, l’attenzione è rivolta su di lui grazie a una challenge molto simpatica.

Un utente Twitter, infatti, lo ha nominato affermando che, a prescindere dal contenuto, riuscirebbe comunque a ottenere migliaia di like. Gli basterebbe anche semplicemente postare un tweet con il suo nome! Il nostro Luke ovviamente non si è lasciato sfuggire l’occasione, ottenendo l’esito sperato.

Altri colleghi di Mark Hamill hanno provato poi a replicare la challenge, come George Takei di Star Trek!

E voi, seguite Mark Hamill sui social? Condividete le sue opinioni e i suoi contenuti?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI