FumettiMarvel annuncia tre nuovi fumetti

Marvel annuncia tre nuovi fumetti

Qualche giorno fa sono stati annunciati, da parte di Marvel, tre nuovi fumetti dedicati all’universo di Star Wars.

Il primo, STAR WARS #1, sarà una serie ambientata tra Episodio IV ed Episodio V e vedrà la luce nel gennaio 2015. Non sarà focalizzato su nessun personaggio in particolare e le storie saranno anche molto diverse tra loro. Gli autori accreditati sono Jason Aaron e John Cassaday.

Star_Wars_1_Cassaday_cov

Il secondo, Star Wars: Princess Leia, sarà una miniserie di cinque numeri, incentrata sul personaggio di Leia e il suo percorso da principessa di Alderaan fino al Senato Imperiale e successivamente a leader dei ribelli. Gli autori saranno Mark Wade e Terry Dodson su uno script di Mark Waid.

Star_Wars_Leia_Dodson_cov

L’ultimo, Star Wars: Darth Vader, che arriverà in febbraio 2015, seguirà le vicende del Signore Oscuro nel tentativo di tornare nei favori dell’Imperatore Palpatine dopo la battaglia di Yavin. Gli autori saranno Kieron Gillen e Salvador Larroca.

Star_Wars_Vader_Granov_Cov

Fonte: Making Star Wars

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI