CuriositàMatt Smith rivela di essere stato molto vicino a ottenere un ruolo...

Matt Smith rivela di essere stato molto vicino a ottenere un ruolo importante in Star Wars

Matt Smith, noto ai più per The Crown e Doctor Who, è arrivato molto vicino all’ottenimento di un grosso ruolo in The Rise of Skywalker.


Matt Smith, la svolta del franchise?

Matt Smith si racconta ai microfoni del podcast di Josh Horowitz, Happy Sad Confused. A quanto pare l’attore è arrivato molto vicino a ricevere una parte in Episodio IX, anche abbastanza importante stando alle sue parole.

Il suo ruolo avrebbe addirittura rappresentato “un grosso shift nella storia del franchise“. Nell’estratto che abbiamo riportato qui sopra, Horowitz chiede esplicitamente se la parte fosse quella del figlio di Palpatine (ovvero il padre di Rey). Ecco la timida risposta dell’attore:

Non posso dirlo, ma era una roba davvero fantastica. […] Tuttavia non è mai andata in porto.

Matt Smith ep9

Prima dell’uscita di The Rise of Skywalker circolavano in effetti diversi rumor circa il coinvolgimento di Matt Smith nel film. Oggi, a distanza di due anni, possiamo effettivamente dire che quei rumor erano veritieri, fermo restando che, come ha sottolineato lo stesso attore, non si sono mai concretizzati.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI