Altro
    Serie TVLe novità Star Wars in arrivo su Disney Plus a maggio!

    Le novità Star Wars in arrivo su Disney Plus a maggio!

    Le pagine social Disney+ hanno presentato il palinsesto delle novità in arrivo nella piattaforma streaming. Vediamo quelle relative a Star Wars, che non si limitano solamente a The Bad Batch!


    Nuovi mini-documentari in arrivo?

    Già annunciata da tempo, a maggio arriverà The Bad Batch, la serie dedicata al team di cloni visto nell’ultima stagione di The Clone Wars. A tal proposito, vi ricordiamo che il 4 maggio saremo live dal mattino per celebrare il Force Day con l’evento Force@Home. Inizieremo dal mattino con un groupwatch con commento della prima puntata speciale di 70 minuti!

    Le novità non si fermano qui, come potete vedere nell’immagine sottostante, pubblicata su Instagram dai canali ufficiali, sempre il 4 maggio arriveranno quelli che sembrano essere dei mini-documentari dedicati ai Pianeti, astronavi e veicoli della Saga. Una gradita e simpatica novità.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE