Serie TV Obi-Wan Kenobi: ci sarà un Jedi tanto amato dai fan?

[Rumor] Obi-Wan Kenobi: ci sarà un Jedi tanto amato dai fan?

Secondo alcune teorie apparse sul web, nella serie su Obi-Wab Kenobi potrebbe fare la sua comparsa un Jedi molto acclamato dai fan della saga…


Cameo nella serie di Obi-Wan Kenobi?

Tutti i fan di Star Wars attendono con impazienza l’arrivo della serie di Obi-Wan Kenobi su Disney+ il prossimo maggio.

La serie funge da epilogo alla trilogia prequel di Star Wars (oltre che da ponte verso la trilogia originale), non è stata una sorpresa sentire le voci che circolano sul fatto che i principali personaggi dei primi episodi della saga potrebbero tornare per qualche cameo.

Il più importante tra questi è proprio il maestro di Obi-Wan, Qui-Gon Jinn interpretato in episodio 1 da niente meno che Liam Neeson.

kenobi

 Molti fan di Star Wars si sono chiesti come si verificherà quel cameo, sempre se si dovesse verificare, poiché ricordiamo che si sta solo speculando su un rumor. Qui-Gon ovviamente morì in un duello con Darth Maul durante la Battaglia di Naboo; tuttavia, Qui-Gon fu anche il primo Jedi di quell’era a padroneggiare la trascendenza della morte e tornare come un fantasma della Forza. Qui-Gon ha insegnato a Yoda la tecnica, ma non abbiamo mai avuto una storia completa su come Obi-Wan invece sia stato in grado di padroneggiarla.

In caso contrario, Liam Neeson potrebbe semplicemente prestare la sua voce alla serie, poiché il “fantasma” di Qui-Gon viene ascoltato ma non visto da un Kenobi inesperto; o potrebbero esserci flashback su Neeson e McGregor in giovane età come Maestro e Padawan.

kenobi

Da parte dell’attore, Liam Neeson, c’è la piena disponibilità per un suo ultimo ritorno nei panni del maestro di Ob-Wan nella sua serie, non ci resta che continuare a sperare in un suo cameo al fianco di Kenobi.

E voi? Sareste contenti di un ritorno di Qui-Gon?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI