Altro
    Fumetti Panini Comics: novità sul fronte Star Wars

    Panini Comics: novità sul fronte Star Wars

    A trentacinque anni

    dall’uscita di quel primo film, Panini Comics ha deciso di rendere omaggio all’universo creato da George Lucas con una serie mensile (80 pagine spillate) in uscita a settembre e contenente il meglio delle serie a fumetti legate a Guerre Stellari pubblicate negli ultimi tempi dalla Dark Horse.

    Colonne portanti dell’albo saranno Star Wars: Knights Of The Old Republic (ambientata prima della trilogia classica) e Star Wars:

    Invasion (che invece si svolge successivamente a essa). A completare il sommario dei primi numeri dell’albo vi sarà poi la miniserie Star Wars: Darth Vader And The Lost Command, ma non mancheranno anche estratti da Classic Star Wars: The Early Adventures.

    Un vero e proprio evento, insomma, che sicuramente saprà stuzzicare l’appetito tanto degli appassionati di fumetto quanto di quelli di sci-fi. Ma non è tutto, da maggio è disponibile STAR WARS OMNIBUS: TANTO TEMPO FA…, un volumone contenente la prima parte della ristampa integrale della serie Marvel degli anni ’70 firmata da autori come Roy Thomas, Howard Chaykin, Archie Goodwin e Carmine Infantino, senza dimenticare i volumi dedicati alla saga che Panini ha pubblicato all’interno della collana 100% PANINI COMICS.

    Fonte.

    Articolo precedenteLife Size Darth Vader Torta
    Articolo successivoUna tastiera da Razer

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE