ExtraParchi Disney: un primo sguardo allo Star Wars Galactic Starcruiser Hotel!

Parchi Disney: un primo sguardo allo Star Wars Galactic Starcruiser Hotel!

Il Presidente di Disney World Jeff Vahle ha condiviso i primi progetti alla base dello Star Wars Galactic Starcruiser Hotel. Diamo un’occhiata insieme!


Il Galactic Starcruiser Hotel è progettato per essere una struttura completamente innovativa rispetto a quanto già visto nei Parchi Disney. Gli ospiti potranno godere di due giorni ricchi di relax e avventure, partendo nel loro viaggio dal Galactic Starcruiser Terminal, all’ingresso dell’hotel.

Dopo il check-in, si salterà nell’iperspazio per approdare sull’Halcyon, l’astronave su cui gli ospiti passeranno la restante parte del loro viaggio. La nave sarà interamente visitabile e ricca di ogni genere di attrazione, dagli ospiti che sognano le stelle e potranno imparare a guidare e comandare l’Halcyon, ai passaggi segreti che porteranno in zone riservate ai soli addetti ai lavori, dal casinò fino a poter completare un addestramento Jedi e scoprire la propria connessione con la Forza!

Di seguito, una galleria con i concept art per il Galactic Starcruiser Hotel, dagli spazi comuni alle stanze riservate agli ospiti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE