Altro
    Serie TVPedro Pascal smentisce rumor di polemiche sul set di The Mandalorian 2

    Pedro Pascal smentisce rumor di polemiche sul set di The Mandalorian 2

    Pedro Pascal smentisce rumor insistenti di polemiche sul set della seconda stagione di The Mandalorian riguardante il suo desiderio di apparire più spesso senza elmo.


    Pedro Pascal smentisce possibili polemiche sul set

    Nei giorni scorsi infatti, erano apparse voci online circa dei conflitti durante le riprese della seconda stagione della serie. Al centro delle polemiche ci sarebbe stato il desiderio dell’attore di apparire più spesso senza elmo, ma ecco cosa ha risposto in un’intervista al The One Show:

    L’attore dichiara:

    “In realtà non è vero. È un modo davvero meraviglioso di raccontare la storia. È sempre stato un Credo molto chiaro per il personaggio, […] siamo stati tutti sulla stessa linea con questo, penso. Quindi io, sai, quello che voglio è che facciano il miglior spettacolo possibile, in qualunque modo venga fatto”

    Come noterete, Pedro Pascal smentisce i rumor ma non dichiara che in futuro vedremo più spesso il nostro Mandaloriano senza elmo, quanto che si affida in toto alle scelte registiche della serie e che non vi sono stati conflitti in merito.

    Ricordiamo infatti che nel Capitolo 15, il nostro personaggio è stato visto per la prima volta senza elmo da ben due persone, questo è probabile che influirà nel suo sviluppo e del suo rapporto con il Credo Mandaloriano con cui è cresciuto.

    Pedro Pascal smentisce un Rumor di polemiche
    Pedro Pascal senza elmo nel Capitolo 15.

    E voi cosa ne pensate? Dite che nella prossima stagione vedremo un uso diverso dell’armatura? Ditecelo nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE