Altro
    VideogamesStar Wars: Tales from the Galaxy's Edge, ecco il trailer del nuovo...

    Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

    Durante la conferenza di Facebook dedicata all’annuncio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini della prossima avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana realizzata dai ragazzi di ILMxLAB, stiamo parlando di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.


    Il trailer di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge

    Il gioco, annunciato questa estate, coinvolgerà il ritorno di alcuni personaggi storici della saga come R2-D2, C-3PO (interpretato da Sir Anthony Daniels) ed addirittura il Maestro Yoda, e con il fatto di essere ambientato sul pianeta Batuu permetterà di visitare alcune location del noto parco a tema Star Wars.

    Grazie alle informazioni rilasciate dall’intervista fatta al direttore Jose Perez III su StarWars.com possiamo risalire ad altre informazioni sul gioco. La storia di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge inizia con i giocatori intenti a lavorare sopra un trasporto che deve portare C-3PO sul pianeta Batuu, ma una serie di sfortunati eventi trasformeranno il viaggio in una missione top secret per la Resistenza. Yoda,

    Il mondo di gioco si ispira a numerosi media del franchise, ma ovviamente cerca di ricreare al massimo ambientazioni ed emozioni che si vivono nei parchi Galaxy’s Edge, in quella che è stata una grandissima sfida per gli sviluppatori.

    Star-Wars-Tales-From-The-Galaxys-Edge
    I droidi R2-D2 e C-3PO durante una scena del gioco.

    Lo studio che ha realizzato Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è lo stesso che ha realizzato Vader Immortal, l’avventura in capitoli che ha permesso ai giocatori di immergersi completamente nel mondo Di Star Wars, ed affrontare in prima persona il terribile Signore dei Sith con una spada laser.

    Al momento ancora non si sa nulla dell’uscita di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, si è parlato solo di un generico “Holiday Season“,quindi aspettiamoci ulteriori informazioni in futuro sulla data e sul prezzo di lancio.

    Vi ha convinto questo gioco VR? Siete rimasti entusiasti dopo i tre capitoli di Vader Immortal?
    Scrivetecelo nei commenti, e continuate a seguire Empira per tutte le News dal mondo di Star Wars!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE