FumettiIl Principe Xizor è canonico: la citazione in Crimson Reign!

Il Principe Xizor è canonico: la citazione in Crimson Reign!

Primo numero di Crimson Reign, prime sorprese in serbo per i fan: il Principe Xizor, personaggio storico e molto apprezzato tra i fan del Legends, è stato finalmente canonizzato!


Da L’Ombra dell’Impero a Crimson Reign: la storia del Principe Xizor

Comparso per la prima volta nel Legends ne L’Ombra dell’Impero, il Principe Xizor è un maschio di razza Falleen, leader dell’organizzazione criminale Sole Nero e in cerca di vendetta contro Darth Vader, responsabile dello sterminio della sua razza e della sua famiglia.

Durante il primo numero di Crimson Reign, nell’ottica di rafforzare la posizione de L’Alba Cremisi, Qi’ra e i suoi soci incontrano diversi membri d’alto rango delle più varie organizzazioni criminali, ed è qui che viene citato, ringraziato proprio da Qi’ra. Potete leggere la tavola del fumetto – e il dettaglio della scena specifica – qui sotto!

Ora non resta che attendere una sua comparsa ufficiale! Dove vi piacerebbe di più vederlo?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI