EmpiRa

Rey Skywalker tornerà nella nuova Trilogia di Star Wars? Le ultime indiscrezioni

Dopo la recente notizia – ancora tutta da confermare! – di una nuova Trilogia di Star Wars in arrivo, scritta e prodotta da Simon Kinberg, si rincorrono i rumor riguardo la trama e i personaggi che compariranno. Tra questi, la presenza del personaggio più chiacchierato e ingombrante tra tutti: Rey Skywalker. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni!


Cosa ne sarà di Rey Skywalker?

Rey Skywalker presente nella nuova Trilogia di Star Wars
Rey Skywalker continuerà ad essere presente nei prossimi film?

Con l’uscita dell’indiscrezione sui nuovi Episodi di Star Wars, si sono subito create delle “fazioni” in merito alla trama: c’è chi pensa che andrà in continuità con la Saga degli Skywalker e chi ritiene che non avrà niente a che vedere con L’Ascesa di Skywalker, seppur con il ritorno di qualche personaggio ricorrente.

Anche fonti vicine a Bespin Bulletin sembrerebbero confermare quest’ultima teoria: tra i volti familiari, potrebbe proprio comparire Rey Skywalker. Ormai accettata la sua “natura” da Skywalker e intrapreso il suo percorso per diventare una Jedi, la giovane donna potrebbe essere associata al classico ruolo da “mentore” finora associato a Obi-Wan Kenobi o Luke Skywalker, affiancando così il nuovo eroe protagonista.

E New Jedi Order? La pellicola della regista Sharmeen Obaid-Chinoy sarebbe ancora in produzione, e sempre le fonti del sito americano insisterebbero sull’ingaggio di un nuovo sceneggiatore – sebbene non sia ancora trapelato un nome. Nel corso degli ultimi anni sono stati diversi i prodotti annunciati e ancora in fase di sviluppo, per cui al momento non risulta un problema l’avere due lungometraggi che si basano sullo stesso personaggio in qualità di “mentore”.

E voi, cosa ne pensate? La Nuova Trilogia verrà ufficializzata?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.

Torna in alto