LibriShadow of the Sith: in arrivo il nuovo romanzo con protagonisti Luke...

Shadow of the Sith: in arrivo il nuovo romanzo con protagonisti Luke e Lando

Nel nuovo romanzo di prossima uscita legato alla nostra amata saga, Star Wars: Shadow of the Sith, Luke Skywalker combatterà per sopravvivere ai suoi presagi e partirà alla ricerca di Exegol.


Rivelata la copertina di Star Wars: Shadow of the Sith con Lando Calrissian e Luke Skywalker

Star Wars: Shadow of the Sith, in italiano Star Wars:L’ombra dei Sith, è il nuovo romanzo scritto da Adam Christopher in uscita questa estate che vede protagonisti Luke Skywalker e Lando Calrissian alla ricerca di Exegol.

Il romanzo sarà ambientato tra gli eventi di Episodio VI – Il Ritorno Dello Jedi ed Episodio VII – Il Risveglio della Forza e oltre ai protagonisti citati sopra sembra che comparirà anche Ochi di Bestoon, l’assassino dei genitori di Rey introdotto in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Il Maestro Skywalker sarà perseguitato da visioni del Lato Oscuro che predicono un’inquietante segreto che cresce nelle profondità dello spazio, su un mondo morto chiamato Exegol. Il disturbo che avverte nella Forza diventa innegabile e le sue peggiori paure verrano in seguito confermate del suo vecchio amico Lando Calrissian recatosi da lui con notizie di una nuova minaccia Sith.

Si preannuncia un’avventura davvero avvincente che speriamo si riveli all’altezza delle aspettative, la trama incuriosisce davvero molto considerando che di Exegol sappiamo davvero poco ed è tutto avvolto in una sorta di mistero.

Vi lasciamo un’estratto del libro che potete leggere qui, mentre di seguito trovato la copertina di questo attesissimo romanzo che vi ricordiamo l’uscita prevista per questa estate.

Copertina Star Wars Shadow of the Sith Luke skywalker Lando Calrissian

Ochi di Bestoon, che come accennato è stato intodrotto per la prima volta nel capitolo conclusivo della saga degli Skywalker, è uno dei personaggi centrali del crossover fumettistico Crimson Reign attualment ein pubblicazione negli Stati Uniti:

E voi siete curiosi per questo nuovo romanzo Shadow of the Sith?

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI