Serie TVAhsoka - 2 nuovi rumor sul casting della serie

Ahsoka – 2 nuovi rumor sul casting della serie

Dopo la Celebration, sono emersi in rete nuovi rumor sul casting della serie Ahsoka, che arriverà nel 2023. Vediamo insieme i dettagli nell’articolo.


Due nuovi rumor per il cast di Ahsoka

Pochi giorni fa alla Star Wars Celebration abbiamo potuto avere qualche dettaglio in più sulla serie Ahsoka, come la conferma che arriverà nel 2023 e avrà Dave Filoni alla regia di alcuni episodi. Inoltre sappiamo che il finale della serie animata Rebels è stato rigirato in live action, ed è stata confermata Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren, oltre alle conferme di Hera Syndulla e del droide Chopper. Inoltre, è stato mostrato un breve teaser per i presenti in sala alla Celebration che purtroppo non è stato pubblicato ufficialmente.

Ora in rete sono spuntati due nuovi rumor riguardanti il casting della serie. Il primo rumor è stato riportato da DanielRPK, Jordan Maison di Cinelinx e Charles Murphy di Murphy’s Multiverse e vede la presenza dell’attrice Shakira Barrera (nota per Agents of S.H.I.E.L.D. e per la serie Netflix GLOW) nel cast della serie. Il ruolo non è stato specificato, ma i fan stanno già speculando che Barrera potrebbe interpretare una delle sorelle Martez (viste nelle serie animate The Clone Wars e The Bad Batch). Se il casting dell’attrice sembra molto probabile per via dell’affidabilità delle fonti, quelle sul ruolo sono pure speculazioni dei fan data la somiglianza dell’attrice.

Ahsoka, Shakira Barrera

Attorno al secondo rumor ruota un certo mistero. Infatti, il noto e affidabile sito MakingStarWars afferma di aver visto del materiale di Ahsoka che mostrava il personaggio di Ezra, che indossava la sua classica divisa arancione (secondo le voci molto simile a quella di Galen Marek ne videogioco Il Potere della Forza). Inoltre, l’attore nel video sembra essere riportato come Yuvan:

Ahsoka, possibile attore per Ezra

C’è da dire che Yuvan potrebbe essere solo lo stage name dell’attore. Secondo alcune ricerche effettuate da Bespin Bulletin, il nome completo del’attore potrebbe essere Sattai Yuvan o Ajmal Khan, figlio del regista indiano Feroze Khan) ed è noto per essere comparso in alcuni film indiani.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI