Serie TV Jon Watts dirigerà un episodio della misteriosa serie di Star Wars?

[Rumor] Jon Watts dirigerà un episodio della misteriosa serie di Star Wars?

Secondo Discussing Film, il regista Jon Watts potrebbe dirigere un episodio della misteriosa serie di Star Wars di cui si sta parlando nelle ultime settimane. Tutti i dettagli nell’articolo.


Jon Watts alla regia di una serie Star Wars?

Jon Watts, regista di Spider-man

Ormai è da qualche settimane che sono comparsi i primi rumor su una misteriosa serie nell’universo della galassia lontana lontana. Dopo Cinelinx e Bespin Bulletin che avevano dichiarato che la serie dovrebbe essere ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica e con un cast teen (infatti è stata definita come una “Stranger Things nello spazio“), nei giorni successivi sono intervenuti quelli di The Illuminerdi dichiarando che le riprese potrebbero partire addirittura già a giugno e pubblicando le casting call dei 5 personaggi principali.

Ora, secondo Discussing Film, pare che Jon Watts, il regista alla guida dell’ultima trilogia di Spider-man e che a breve si metterà al lavoro sul nuovo film dei Fantastici 4 (diventando di fatto uno dei beniamini in casa Marvel Studios), sarà coinvolto nella serie come regista di almeno un episodio. Alcune voci parlano addirittura di Watts come showrunner dell’intera serie, ma altri rumor avevano parlato di un nome molto comune ai fan di Star Wars in quel ruolo (le speculazioni puntano su Jon Favreau).

Come sempre vi raccomandiamo di prendere questi rumor assolutamente con le pinze, soprattutto in questo caso dove questo misterioso progetto sembra essere apparso da un momento all’altro andando a sconvolgere (almeno dal punto di vista dei fan) la timeline produttiva dei vari prodotti annunciati durante il Disney Investor Day nel dicembre 2020.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI