Serie TV Lucasfilm è al lavoro su un nuovo progetto animato?

[Rumor] Lucasfilm è al lavoro su un nuovo progetto animato?

Secondo un annuncio di lavoro postato dalla Lucasfilm, la casa di produzione sarebbe alla ricerca di collaboratori per un nuovo progetto animato.


Nuovo progetto animato della Lucasfilm in arrivo?

Un annuncio di lavoro postato su Linkedin ha rivelato che la Lucasfilm collaborerà con lo studio di animazione in CGI noto come ICON Creative Studio, che ha già lavorato per la Disney a progetti come The Rocketeer e Monsters at Work. Le due case di produzioni collaboreranno ad una nuova serie in CGI, anche se il titolo rimane tuttora un mistero. La base operativa sarà in Canada.

Annuncio di lavoro ICON + Lucasfilm

L’annuncio è stato ricondiviso anche dal presidente di ICON Creative Studio, a conferma che questo misterioso progetto animato è effettivamente in cantiere. Le speculazioni sono già partite: The Bad Batch stagione 2 è già pronta ed in fase di montaggio (dovrebbe uscire nel corso del 2022 come annunciato al Disney+ Day) ed eventuali ulteriori stagioni non avrebbero motivo di essere secretate, mentre l’altro progetto animato ufficiale di cui siamo a conoscenza è Star Wars: A Droid Story di cui non abbiamo più avuto aggiornamenti e anche questo non avrebbe motivo di essere tenuto segreto.

Che questo progetto misterioso possa essere la ormai fantomatica Tales of the Jedi trapelata qualche giorno fa da un regalo ai dipendenti Lucasfim? O questa serie animata in CGI è un ulteriore progetto? Solo il tempo ce lo dirà e non appena arriveranno aggiornamenti saremo pronti a riportarveli.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI