Film Un nuovo film Star Wars in produzione in primavera 2023?

[Rumor] Un nuovo film Star Wars in produzione in primavera 2023?

Stando agli ultimi rumor circolanti da MakingStarWars e Bespin Bulletin, nella programmazione Disney/Lucasfilm è previsto un nuovo film Star Wars in uscita a fine 2025, la cui pre-produzione potrebbe iniziare proprio nella prossima primavera 2023! Scopriamo insieme tutti i dettagli!


Un nuovo film Star Wars nel 2025? Tutto ciò che sappiamo

Jason Ward, fondatore di MakingStarWars, ha riportato i seguenti dettagli sulla pre-produzione di un nuovo film Star Wars per il 2023, durante il suo show giornaliero su YouTube.

Ho parlato con alcuni addetti ai lavori ai Pinewood [Studios], e ci sarebbero prove che gireranno un film di Star Wars, beh più che girare, inizieranno a costruire i set tra Aprile e Maggio. Se ci pensate, potrebbe essere un ottimo segno per il film di Taika Waititi. Taika dovrebbe consegnare la sceneggiatura entro Dicembre, e se tutto andrà bene, tra Aprile e Maggio inizieranno i lavori sui set. Questo è quello che sentito!

Ricordiamo però che il progetto di Taika Waititi non sarebbe l’unico film di futura realizzazione. Nonostante notizie sempre più insistenti lo volessero pronto per la pre-produzione nel 2023 già da diversi mesi, lo stesso regista aveva affermato che ci sarebbe voluto del tempo per dedicarsi completamente alla sceneggiatura, e consegnarla.

Nel frattempo, si è anche sollevata la notizia di un nuovo film Star Wars girato da Damon Lindelof (The Witcher), e molte fonti ritengono che sia più probabile che questo film possa essere rilasciato al cinema nel 2025, a differenza del progetto di Taika.

Al momento i progetti che bollono in pentola in casa Disney/Lucasfilm di certo non scarseggiano, tra conferme e rumor. Oltre ai film appena citati, ricordiamo Rogue Squadron di Patty Jenkins – al momento ufficialmente rimandato per i suoi impegni sul set di Wonder Woman 3 – e la famosa trilogia di Rian Johnson annunciata già nel 2017.

Non solo film! Ricordiamo inoltre le serie TV di prossima uscita: The Mandalorian 3, Ahsoka, Skeleton Crew, The Bad Batch, Acolyte e Visions!

Come sempre, comunque, invitiamo i nostri lettori a prendere questi rumor con le dovute precauzioni! Niente è ancora certo e confermato!

Saremo di certo impegnati fino al ritorno di un nuovo film Star Wars al cinema, ma chi non è impaziente dell’annuncio ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI