Serie TV Obi-Wan Kenobi: un noto cacciatore di taglie comparirà nella serie

[Rumor] Obi-Wan Kenobi: un noto cacciatore di taglie comparirà nella serie

Secondo un’esclusiva di Star Wars News Net, nella serie di Obi-Wan Kenobi comparirà un famoso cacciatore di taglie della serie. Tutti i dettagli nell’articolo.


Anche un noto cacciatore di taglie tra i personaggi della serie Obi-Wan Kenobi

[SPOILER]

Questo articolo contiene possibili spoiler sulla serie, quindi se non volete rovinarvi la sopresa non proseguite con la lettura dell’articolo.

Obi-Wan Kenobi

Il noto e affidabile sito Star Wars News Net ha riportato un’esclusiva secondo la quale tra i personaggi della serie di Obi-Wan Kenobi ci sarà anche uno dei più noti cacciatori di taglie della galassia, ovvero 4-LOM. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma pare che avrà un ruolo più importnate rispetto alla sua breve apparizione in Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora.

4-LOM è un droide protocollare dalle fattezze di un insetto che, grazie ad un difetto di programmazione, è riuscito a rebootare i suoi comandi e a diventare un cacciatore di taglie. Comparve per la prima volta appunto in Episodio V, assoldato da Vader insieme a Boba Fett, Dengar, Bossk IG-88 e Zuckuss per rintracciare il Millennium Falcon.

Il droide è anche apparso nelle serie a fumetti regolari Star Wars, Darth Vader, Bounty Hunters e nel crossover fumettistico La Guerra dei Cacciatori di Taglie, tutti ambientati tra Episodio V ed Episodio VI.

4-LOM, droide cacciatore di taglie

Il sito sembra alquanto certo dell’esclusiva che hanno ricevuto, ma come sempre vi consigliamo di prendere questo rumor con attenzione fino all’arrivo di una conferma ufficiale o della serie stessa.

E voi cosa ne pensate della possibile apparizione di 4-LOM nella serie?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI