Serie TV Obi-Wan Kenobi - Rivelato il presente e il passato di Reva

[Rumor] Obi-Wan Kenobi – Rivelato il presente e il passato di Reva

Sembra che Making Star Wars abbia ancora una volta avuto una bella dritta dalla sua fonte sull’ormai imminente serie Obi-Wan Kenobi. Stavolta parliamo di Reva, l’inquisitrice che sarà presente e che sembra si scontrerà col protagonista più di una volta.


ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SUL PERSONAGGIO REVA NELLA SERIE DI OBI-WAN KENOBI


Reva, Obi-Wan Kenobi

Reva umana oltre che brutale

Reva, l’inquisitrice interpretata da Moses Ingram, non sarà solo brutale secondo gli ultimi rumor di Making Star Wars. Pare proprio che dietro al suo personaggio si nasconda non solo cattiveria ma anche umanità e rabbia che si riveleranno nel finale della storia.

Sembra che nella serie di Obi-Wan Kenobi potremo vedere Reva strappata dalla sua famiglia e trasformata in un cavaliere Jedi, confusa e ancora innocente, rischierà in seguito di rimanere vittima dell’ordine 66. Costretta dunque a scegliere se morire o essere una spietata assassina per conto di Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi, Reva e Owen Lars

Inoltre pare che Obi-Wan Kenobi entrerà molto in empatia con Reva, dopotutto la sua esperienza non è molto diversa da quella dell’Inquisitrice. I due si scontreranno più volte nella serie ma Kenobi non tenterà solo di ucciderla. Alla fine dovrà riporre la sua fiducia in Reva cercando di fare la cosa giusta e ciò gli costerà molto sapendo che è un’Inquisitrice alla merce di Vader.

Nel corso della serie il pubblico avrà dunque modo di assistere alla cattura di Reva durante la sua fuga e trasformata in una fredda assassina. Vedremo le sue capacità sminuite dal Grande Inquisitore e vedremo anche la rivalità con il Quinto Fratello, rivalità che le farà perdere la sua umanità.

Reva nell’odio che prova verso se stessa troverà non solo la strada per la brutalità e il massacro ma ritroverà anche la sua umanità?

Obi-Wan Kenobi

Non resta che aspettare il suo debutto nella serie per saperlo, sicuramente questi rumor rendono il suo personaggio estremamente interessante voi che ne pensate?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI