Serie TV Obi-Wan Kenobi: la serie avrà una seconda stagione?

[Rumor] Obi-Wan Kenobi: la serie avrà una seconda stagione?

Secondo un report dell’affidabile MakingStarWars, la Lucasfilm pare sia intenzionata a realizzare una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi.


Una seconda stagione di Obi-Wan kenobi è possibie?

Obi-Wan Kenobi poster

La serie di Obi-Wan Kenobi ci è sempre stata presentata come miniserie, serie limitata, serie evento, facendo intendere che sarebbe stato un porodotto autoconclusivo (per quanto si possa parlare di autoconclusivo nel mondo di Star Wars) e che le vicende narrate si sarebbero concluse nell’arco dei 6 episodi.

Data la notorietà del personaggio i fan auspicano da tanto tempo la realizzazione di una seconda stagione, e gli stessi attori protagonisti (Ewan McGregor e Hayden Christensen su tuti) hanno sempre dichiarato la loro disponibilità e volontà di continuare il progetto, ma la Lucasfilm è sempre sembrata intenzionata a mantenere Obi-Wan Kenobi una serie evento. Questo fino ad oggi, poiché secondo un report diramato dall’affidabile sito MakingStarWars, la Lucasfilm sembra aver cambiato idea sul progetto e potrebbe voler dare il semaforo verde per la realizzazione di una seconda stagione.

Questo in seguito al grande successo che la doppia premiere di venerdì scorso (di cui potete leggere l’analisi in questo articolo) ha riscosso un enorme successo sulla piattaforma diventando la serie Disney+ ad ottenere più visualizzazioni al debutto. Secondo il report pare che la Lucasfilm potrebbe cambiare o tagliare alcune scene dall’ultimo episodio in modo da lasciare un finale aperto.

Attenzione: da questo momento in poi seguono pesanti SPOILER e LEAK sugli ultimi episodi di Obi-Wan Kenobi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura. Prima di proseguire, come sempre vi ricordiamo di prendere questi rumor assolutamente con le pinze fino all’arrivo di comunicazioni ufficiali da parte di Lucasfilm.

Obi-Wan Kenobi, character poster

Secondo MakingStarWars, nell’ultimo episodio dovremmo assistere alla morte di Reva per mano di Darth Vader dopo che l’Inquisitrice affermerà di aver ucciso Obi-Wan Kenobi, una menzogna che porterà avanti per nascondere il segreto dell’ex Maestro Jedi: ovvero che il figlio di Anakin Skywalker è vivo. E secondo il report, proprio questa scena potrebbe essere quella designata per essere cambiata o tagliata definitivamente, in modo da lasciare aperto il finale e permettere a Reva di continuare le sue avventure nella seconda stagione.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI