Serie TV Novità sulla serie dell’Alba Cremisi, Darth Maul e Qi'ra

[Rumor] Novità sulla serie dell’Alba Cremisi, Darth Maul e Qi’ra

È Jordan Maison a parlare della serie e del personaggio questa volta, andando a rinforzare il rumor dei giorni scorsi in cui si parlava di una ptenziale serie sull’Alba Cremisi, Darth Maul e Qi’ra.


E’ importante tenere presente che i Tweet sono stati scritti prima dello scandalo che ha coinvolto l’attore di Darth Maul, Ray Park; visto quanto successo le cose potrebbero essere cambiate anche se al momento trattandosi di rumor non ci sono notizie ufficiali in merito. 

Qi’ra tu e io lavoreremo molto più da vicino

Il Tweet parla chiaro: la serie sarebbe stata – o addirittura potrebbe esserlo attualmente – in attesa del ritorno di Emilia Clarke. Infatti la serie dipenderebbe fondamentalmente dal suo ritorno. Maison si dice certo che l’attrice tornerà, ma attualmente non ci sono novità in merito. 

Qi'ra

Era facile intuire che la serie sarebbe stata incentrata anche sul personaggio di Qi’ra visti gli eventi finali di SOLO, che si tratti della serie in produzione di Leslye Headland? Vi ricordiamo che la serie delle regista dovrebbe essere incentrata su un personaggio femminile.

In fine Maison, in un altro suo Tweet ha speso parole anche su Darth Maul, dicendo che di certo avrebbe fatto la sua comparsa altri due show, anche se non specifica quali.

Vi piacerebbe rivedere Qi’ra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI