Altro
    Serie TV The Bad Batch - Sam Witwer parla della serie

    The Bad Batch – Sam Witwer parla della serie

    Sam Witwer sul suo canale Twitch ha parlato brevemente della nuova serie animata The Bad Batch. 


    Parola di Darth Maul, Palpatine e il Figlio.

    “Posso dirvi che sarà veramente fantastica ed incredibile [la serie], la storia poi… so da dove comincia con i primi episodi e sono veramente felice, perché ci sono ancora questi piccolo angoli di Star Wars che non sono ancora stati visitati… Beh non posso aggiungere altro”

    A quanto pare Sam Witwer ha già preso parte al progetto e sembra veramente entusiasta di quello che ha visto. Le sue dichiarazioni non sono fermate li, infatti ha parlato anche del lato grafico. 

    “Ha riportato in dietro un sacco di persone che avevano lavorato a The Clone Wars e che se ne erano andate finito il progetto. Quello che ho visto è stata un’animazione brillate ed incredibile, non vi dirò esattamente come sarà ma vi dico che sarà assolutamente al livello di The Clone Wars”

    Sam Witwer
    Sam Witwer

    Sam Witwer ha già avuto diversi diversi ruoli molto interessanti nelle serie animate di Star Wars, prestando la sua voce a diversi personaggi: Darth Maul, Darth Sidious e il Figlio. Tutto lascia pensare che sarà coinvolto come Darth Maul visti anche gli eventi dell’ultima stagione di The Clone Wars e considerato il periodo in cui è ambientata la nuova serie, anche se non dobbiamo dimenticarci di Palpatine che in quel periodo è appena salito al potere. 

    L’uscita di The Bad Batch è prevista per il 2021 su Disney +.

    Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni e della serie? In che ruolo vi piacerebbe vedere coinvolto Sam? Fatecelo sapere nei commenti.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE