newsSamuel L. Jackson vorrebbe una serie TV su Mace Windu: “No, non...

Samuel L. Jackson vorrebbe una serie TV su Mace Windu: “No, non è morto!”

Il grande attore, in occasione di un’intervista a Empire Magazine per i 25 anni dall’uscita della trilogia prequel, chiede a gran voce di ritornare nei panni del personaggio

Samuel L. Jackson: “Il Maestro Windu non è morto”

In questi ultimi anni sono stati molti i ritorni dei personaggi che hanno fatto la storia della trilogia originale e prequel all’interno delle serie TV Star Wars targate Disney+. Da Mark Hamill all’interno dell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian all’incredibile puntata dedicata all’addestramento di Grogu in The Book Of Boba Fett a Ewan McGregor e Hayden Christensen nelle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka.

Se nelle scorse ore vi abbiamo raccontato della volontà di Natalie Portman di tornare a vestire i panni di Padmé Amidala (morta alla fine degli eventi di Episodio III) adesso la parola passa al leggendario Samuel L. Jackson che, in occasione di un’intervista rilasciata al magazine Empire per i venticinque anni dall’uscita della trilogia prequel di Star Wars, ci tiene a dire a gran voce che Mace Windu non è morto.

La serie TV su Mace Windu

Secondo quanto riportato all’interno dell’intervista, l’attore americano sostiene che il suo personaggio non abbia perso la vita per mano di Anakin Skywalker/Darth Vader durante gli eventi raccontati ne “La Vendetta dei Sith” e sia ancora in giro all’interno della galassia lontana lontana.
E sempre a proposito di un’ipotetica serie TV dedicata al Maestro Jedi, realizzata per Disney+, Samuel L. Jackson ha risposto con due secche e bellissime parole che non possono far altro che sottolineare la passione dell’attore per il mondo di Star Wars: “TUTTO SÌ!!

Star Wars Episode III - Mace Windu's Death

I prossimi lavori di Samuel L. Jackson

Al momento l’attore è impegnato nella realizzazione del film Afterburn al fianco di Dave Bautista (Guardiani della Galassia) prodotto da Neal H. Moritz e Toby Jaffe

La sinossi raccontata da Jaffe al magazine Deadline e riportata da Coming Soon: “Afterburn è una fantastica storia d’azione, che unisce il divertimento di Indiana Jones con la costruzione del mondo del prossimo futuro di I figli degli uomini (Children of Men). JJ darà vita a tutto questo in modo emozionante, utilizzando veri e propri stuntman pratici per creare scene autentiche e viscerali. Dave è una delle star d’azione più importanti al mondo oggi, oltre ad essere un attore con vera anima e versatilità. Sono così entusiasta di realizzare Afterburn con entrambi

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO