Home Serie TV Serie TV Obi-Wan Kenobi: la parola a Deborah Chow

Serie TV Obi-Wan Kenobi: la parola a Deborah Chow

Nonostante i ritardi dovuti dall’emergenza sanitaria, Deborah Chow, regista della serie TV su Obi-Wan Kenobi, ha voluto dire la sua riguardo le future riprese della serie, in onda nel 2022.


La serie TV sul noto Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi sarà ambientata otto anni dopo La Vendetta dei Sith. Deborah Chow, come già detto, sarà alla regia, mentre Joby Harold sarà alle prese con la sceneggiatura.

Durante un’intervista a più registi organizzata dal sito The Hollywood Reporter, Deborah Chow ha spiegato quali sono le differenze a livello registico tra la miniserie su Obi-Wan e The Mandalorian, di cui ha diretto Il Peccato e La Resa dei Conti.

Sarà una regia molto diversa da gestire, parlando puramente in termini di carico lavorativo. Onestamente, mi mancherà avere un team di persone con cui poter fare brainstorming; ma allo stesso tempo ci sarà una voce coerente, unica nella narrazione, dall’inizio alla fine.

Il lavoro unico di Deborah Chow e le implicazioni per la serie TV su Obi-Wan Kenobi

I fan di Star Wars e The Mandalorian sono rimasti completamente estasiati dal lavoro di Deborah Chow nelle puntate da lei dirette, che fanno ben sperare sulla buona riuscita della serie TV su Obi-Wan Kenobi.

Avere un’unica voce alla regia potrebbe essere proprio la chiave che farà la differenza nel lavoro: sappiamo per esempio che una delle critiche più grandi mosse alla Trilogia Sequel è proprio il lavoro a cui hanno messo mano più registi, da JJ Abrams a Rian Johnson passando per il lavoro incompiuto di Colin Trevorrow. Si discute ancora molto su cosa potremo aspettarci da questa miniserie, richiesta a gran voce dai fan di tutto il mondo ormai da anni. Nonostante i ritardi e le ulteriori attese, assistere al ritorno di Obi-Wan varrà sicuramente la pena.

Rebecca Micol Sergihttps://www.instagram.com/itsmicolx_/
Fedele all'Inter, al Nintendo e a Star Wars dalla tenera età, difenderò Gli Ultimi Jedi con tutte le mie forze.

Must Read

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...

[Recensione] Hasbro The Black Series – Cad Bane Edizione Speciale

Sono letteralmente andate a ruba, ma nonostante questo sono riuscito ad accaparrarmi una delle copie della The Black Series in edizione...

Guerre Stellari Celebration – Il ritorno del Movieland

Fan di Star Wars pronti all'adunata! Preparate costumi e spade laser e venite a celebrare una delle saghe cinematografiche più amate...