Home Eventi Star Wars al Carnevale di Viareggio con 501st Legion e Rebel Legion

Star Wars al Carnevale di Viareggio con 501st Legion e Rebel Legion

Per la promozione del film Star Wars Episodio I in 3D, previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane da venerdi 10 febbraio 2012, Lucasfilm e 20th Century Fox hanno siglato un accordo di partnership con il famoso Carnevale di Viareggio per l’organizzazione di un evento Star Wars nei giorni disabato 4, domenica 5 e lunedi 6 febbraio.

Questo sarà l’unico evento ufficiale in Italia per la promozione di Star Wars Episodio I in 3D.

I due gruppi mondiali di costuming ufficializzati Chip cialis dalla Lucasfilm 501st Legion e Rebel Legion, saranno presenti a Viareggio in una parata Star Wars che aprirà la sfilata dei carri del famoso Carnevale di Viareggio.

Questo il programma degli eventi Star Wars presso il carnevale di Viareggio:

– Sabato 4 febbraio, dalle ore 18,00: sarà presente una nutrita delegazione di membri 501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, con i loro accurati costumi Star Wars, sul palco allestito in piazza Mazzini per la cerimonia ufficiale di apertura del Carnevale 2012, che si concluderà con i tradizionali spettacoli pirotecnici, fuochi d’ artificio e l’alzabandiera sul lungomare.

– Domenica 5 febbraio, dalle ore 15,00 : ci sarà la grande sfilata dei famo

si grandi carri mascherati , che sarà aperta proprio dalla parata tematizzata Star Wars, grazie a numerosi membri in costume della 501st legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base. In parata sarà anche presente la splendida replica in scala reale di un veicolo, appositamente realizzato per questo evento: il Land Speeder T-47 ground vehicle. E’ il Landspeeder verde che si vede a Tatooine in Episodio I, al quale sarà aggiunto un carrello con i 2 droidi R2-D2 e C3-PO, che non potrebbero fare la parata camminando per i 2 km del circuito.

Saranno inoltre allestite a tema alcune zone del lungomare di Viareggio dove si svolge la sfilata dei carri, e sarà proiettato il trailer del film Episodio I sui maxi schermi presenti lungo il circuito della sfilata. Durante l’evento alcune hostess distribuiranno gadgets a tema Star Wars.

– Lunedì 6 febbraio: Cinema Odeon di Viareggio, ore 20.30. In collaborazione con 20th Century Fox e Viareggio Europacinema è organizzata l’ anteprima nazionale del film “Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma” in 3D.

Buon carnevale e sopratutto buona visione del film!

Il sito ufficiale del carnevale di viareggio è: www.viareggio.ilcarnevale.com


fonte

zp8497586rq

Must Read

Moff Gideon – Giancarlo Esposito parla del personaggio

In un Tweet di Star Wars Stuff vediamo un breve video di un’intervista rilasciata dall’attore dove parla del suo personaggio in...

Annunciato il panel di Lucasfilm Publishing al Comic-con 2020

Iniziano a configurarsi i primi appuntamenti dedicati a Star Wars per il prossimo Comic-con, in questa insolita edizione on-line. Come si...

Parare i colpi di blaster, perché l’addestramento Jedi parte da qui?

Forse molti di noi non ci hanno fatto caso, ma perché ai Jedi viene insegnato prima di tutto a parare i...

Ludwig Göransson – online il video musicale della colonna sonora di The Mandalorian

Sì, avete letto bene. Quello che vi riportiamo sotto è il video ufficiale dedicato alla colonna sonora di The Mandalorian suonata...

Recensione: Star Wars Rebels: The Art of the Animated Series. Quale versione acquistare?

Raramente quando teniamo tra le mani un libro che celebra la creatività degli artisti che hanno lavorato ad un progetto Lucasfilm possiamo...