Creati dall’artista TAKUMI saranno le grafiche protagoniste della Star Wars Celebration di Tokyo 2025
Le grafiche ufficiali della Star Wars Celebration 2025
Manca sempre meno alla Star Wars Celebration di Tokyo, in programma dal 18 al 20 aprile 2025. L’immaginario nipponico sarà il vero protagonista delle ambientazioni che la saga e tutti gli appassionati vivranno durante il loro viaggio nel paese del Sol Levante. A rimarcare l’immersività delle atmosfere giapponesi nel mondo di Star Wars la faranno da padrone le grafiche ufficiali della manifestazione, create dall’artista nipponico TAKUMI.
Le 5 immagini protagoniste dei badge della Star Wars Celebration 2025
A creare le prime cinque immagini diffuse dagli account ufficiali Star Wars è stato l’artista di Hokkaido TAKUMI, che ha rivisitato i protagonisti provenienti dalla galassia lontana lontana in uno stile che si rifà alle classiche tele giapponesi create dal 17° al 19° secolo.
I primi poster vedono protagonisti Darth Vader, Ahsoka, Luke Skywalker, il Mandaloriano e Grogu e infine il Maestro Yoda.
Guarda le grafiche della Star Wars Celebration di Tokyo 2025
Scopri QUI tutti i dettagli e la storia dell’artista TAKUMI
Il viaggio di Hyperspace con EmpiRa alla Star Wars Celebration 2025
In occasione della Star Wars Celebration che si terrà a Tokyo dal 18 al 20 aprile 2025, insieme agli amici di Nomad Reporters, abbiamo ideato un programma completo per esplorare il pianeta nipponico.
Il progetto Hyperspace aggiunge una nuova meta e il secondo trasporto partirà ad aprile 2025.
Questa avventura ci porterà a visitare la capitale Tokyo in cui convivono in equilibrio passato e futuro; la storica Kyoto, capitale millenaria dove ci immergeremo nella tradizione; la sfavillante Osaka, pronta ad offrire il meglio della cucina giapponese; e la simpatica Nara con i suoi dispettosi ma dolci cervi.
Ovviamente tre giorni saranno interamente dedicati alla Celebration, ma per chi non vorrà passarli tutti all’interno del centro congressi Makuhari Messe, esplorando la galassia lontana lontana di Star Wars, potrà godersi escursioni e attività alternative nella città di Tokyo che oltre ad offrire decine di esperienze al suo interno, ha anche la fortuna di avere nei dintorni diverse località che meritano una visita, come la città zen di Kamakura, il complesso templare patrimonio Unesco di Nikko, il Mt. Fuji e tanto tanto altro.
Scopri il mondo di EmpiRa
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.