EmpiRa

Star Wars Celebration: HYPERSPACE Giappone 2025. Parti con EmpiRa dal 14-27 aprile 2025

In occasione della Star Wars Celebration di Tokyo, insieme agli amici di Nomad Reporters, abbiamo ideato un programma completo per esplorare il pianeta nipponico

Trip By Me ed EmpiRa ti portano alla Star Wars Celebration di Tokio del 2025

Siete pronti a vivere un’avventura dall’alto contenuto galattico in Giappone?

In occasione della Star Wars Celebration che si terrà a Tokyo dal 18 al 20 aprile 2025, insieme agli amici di Nomad Reporters, abbiamo ideato un programma completo per esplorare il pianeta nipponico.

Il viaggio in Giappone di Hyperspace in occasione della Star Wars Celebration

Il progetto Hyperspace aggiunge una nuova meta e il secondo trasporto partirà ad aprile 2025.

Questa avventura ci porterà a visitare la capitale Tokyo in cui convivono in equilibrio passato e futuro; la storica Kyoto, capitale millenaria dove ci immergeremo nella tradizione; la sfavillante Osaka, pronta ad offrire il meglio della cucina giapponese; e la simpatica Nara con i suoi dispettosi ma dolci cervi.

Ovviamente tre giorni saranno interamente dedicati alla Celebration, ma per chi non vorrà passarli tutti all’interno del centro congressi Makuhari Messe, esplorando la galassia lontana lontana di Star Wars, potrà godersi escursioni e attività alternative nella città di Tokyo che oltre ad offrire decine di esperienze al suo interno, ha anche la fortuna di avere nei dintorni diverse località che meritano una visita, come la città zen di Kamakura, il complesso templare patrimonio Unesco di Nikko, il Mt. Fuji e tanto tanto altro.

I dettagli e i costi del viaggio

Come sempre il tour sarà diretto e supportato dall’esperienza del tour operator Trip by Me e il costo di questo fantastico viaggio sarà di 3680 euro a persona.

Per assicurarsi un posto è necessario versare una quota di 200 euro, rimborsabile entro il 31 maggio 2024 nel caso in cui il partecipante non riesca ad acquistare i biglietti per la Star Wars Celebration e decida di non partire. Dopo il 1 giugno 2024, la quota NON sarà più rimborsabile.

N.B. I biglietti della Celebration non sono compresi nel costo del viaggio, ogni partecipante dovrà occuparsi di acquistarli in autonomia.

Per maggiori dettagli, potete consultare la scheda tecnica con il programma completo di questi indimenticabili 14 giorni.

La disponibilità di posti è limitata, quindi affrettatevi!

Il volo per l’iperspazio vi aspetta!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali, Nomads!

Torna in alto