VideogamesStar Wars Celebration Day 2 - Mostrato il primo teaser trailer del...

Star Wars Celebration Day 2 – Mostrato il primo teaser trailer del videogioco Jedi: Survivor

Durante il secondo giorno della Star Wars Celebration è stato mostrato il primo teaser trailer del videogame Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order.


Star Wars Celebration – Ecco il primo trailer del sequel di Fallen Order

Jedi: Survivor, Cal Kestis

Come rumoreggiato nelle ultime settimane, durante il secondo giorno della Celebration di Anaheim, è stato mostrato il primo teaser trailer del videogioco Jedi: Survivor, sequel di Jedi: Fallen Order sviluppato da Respawn Entertainment. Nel trailer possiamo rivedere il protagonista Cal Kestis (interpretato in motion capture da Cameron Monaghan) accompagnato dal suo fido droide BD-8, e varie ambientazioni molto suggestive.

Non sono stati rivelati dettagli sulla trama se non che sarà ambientato 5 anni dopo il primo capitolo (quindi 10 anni dopo Episodio III – La Vendetta dei Sith). Alla fine del trailer viene rivelato che il videogame arriverà nel 2023. Il titolo sarà solo per le console next gen.

Star Wars Jedi: Survivor - Official Teaser

E voi siete contenti per questo annuncio?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI