Altro
    Fumetti Star Wars: Classified

    Star Wars: Classified

    In arrivo a dicembre una nuova serie a fumetti targata Marvel.

    Anche se il fumetto dedicato a Darth Vader volgerà al termine a breve, la Marvel ha annunciato una nuova serie su Star Wars che debutterà a dicembre, mettendo Kieron Gillen di nuovo nella stanza scrittori.

    Secondo un recente rapporto di Newsarama, l’ultima galattica saga si chiamerà (al momento) Star Wars: Classified, e sarà scritta da Kieron Gillen e illustrata da Kev Walker.

    Il catalogo delle anteprime Marvel presenta due numeri e un certo numero di titoli varianti, provenienti da artisti come Dave Dorman, Jamie McKelvie, Elsa Charretier, Rod Reis, Salvadore Larroca, John Tyler Christopher, Annie Wu, e Declan Shalvey.

    Gillen ha parlato anche del suo lavoro sulla nuova serie a fumetti di Star Wars tramite il suo Tumblr:

    “PROGETTO MARVEL NON ANNUNCIATO. Due numeri scritti, stanno arrivando le chine del primo albo, che sono un piacere assoluto. Penso che la gente le amerà. È una serie regolare”.

    Il nuovo libro si unirà alla stessa serie in corso (che rivelerà l’origine di Yoda) e Star Wars: Poe Dameron. Marvel non ha ancora rivelato la trama della serie imminente, né ha confermato il titolo, che significa che potrebbe non chiamarsi Classified.

    In entrambi i casi, siamo entusiasti di mettere le mani sul nuovo libro di Star Wars, quando uscirà nel mese di dicembre.
    Ma per ora, è un business top-secret…

    Date un’occhiata alla pagina del catalogo:

    star-wars-classified

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE