Videogames Star Wars Jedi: Fallen Order - Edizione nativa PS5 disponibile da...

[Rumor] Star Wars Jedi: Fallen Order – Edizione nativa PS5 disponibile da domani?

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà ufficialmente un upgrade next gen, e stando a una fonte di The Gamer questo aggiornamento potrebbe arrivare domani.


Fallen Order PS5, stavolta ci siamo?

Nonostante il silenzio di Electronic Arts, sembra che una fonte di The Gamer proveniente da una catena di videogiochi britannica abbia comunicato l’arrivo negli store delle edizioni fisiche PS5 di Star Wars Jedi: Fallen Order. La fonte ha dichiarato che il gioco verrà annunciato e venduto lo stesso giorno, ossia domani.

Fallen Order

A prescindere dalla veridicità di questa voce, ricordiamo che chi è già in possesso di una versione PS4 di Star Wars Jedi: Fallen Order non dovrà fare altro che lanciare il gioco su una console PS5 per ottenere gratuitamente l’upgrade.

La fonte non ha specificato nulla circa le edizioni Xbox Series X/S, ma presumibilmente quanto detto finora verrà traslato anche sulle console di Microsoft, tenendo conto che l’annuncio di qualche mese fa coinvolgeva anche queste ultime.

Fonte

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE