Serie TVStar Wars Series: Lando - Aspettando Donald Glover

Star Wars Series: Lando – Aspettando Donald Glover

qualche giorno fa Cinemablend ha riportato in un suo articolo, che potete trovare qui, una dichiarazione fatta Kathleen Kennedy circa lo stato attuale di una delle prossime serie targate Star Wars: Lando.


Lando: a che punto è la serie?

Lando Calrissian
Donald Glover nei panni di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story

Alla fine del 2020 furono annunciate varie serie tv inerenti a Star Wars che sarebbero approdate su Disney+ negli anni a venire. Tra i vari show ne era previsto uno dedicato al personaggio di Lando Calrissian, che ha debuttato in Star Wars Ep. V: L’impero Colpisce Ancora interpretato dal grande Billy Dee Williams, nonostante ciò non avevamo avuto più aggiornamenti in merito a questa serie. Almeno fino a qualche giorno fa quando l’attuale presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rilasciato una breve dichiarazione durante la Star Wars Celebration a un giornalista di Cinemablend.

Pare che la fitta agenda di Donald Glover, che ricordiamo ha interpretato il personaggio di Lando in Solo: A Star Wars Story e che dovrebbe tornare a vestire i suoi panni in questa serie, stia ostacolando l’inizio della produzione. La stessa Kennedy Afferma:

” Devi chiedere a Donald. È lui che tiene tutte le carte qui. Ma non c’è movimento. Lo dirò onestamente. Ma non è per mancanza di tentativi. È solo che è un ragazzo molto impegnato. … Ha un’altra serie, e penso un’altra cosa, e poi verrà da noi. Così lo stiamo aspettando pazientemente. “

Kathleen Kennedy

Non volendo la Kennedy ha comunque confermato che Donald Glover tornerà interpretare Lando, si perchè fino ad ora era stato solo ipotizzato un suo ritorno, anche se era senza dubbio più probabile che sarebbe stato Glover il protagonista di questo show data l’età di Billy Dee Williams e dato il vasto periodo che si presta a essere esplorato che va da Solo: A Star Wars Story a Star Wars Ep. V: L’impero Colpisce Ancora.

Dato che Donald non è solo attore ma cantante, regista e produttore ha quindi un marea di impegni che permettono al progetto Lando di rimanere congelato nella carbonite ancora un pò di tempo, non vuol dire certo che non sarà messo in cantiere visto che, dalle parole del presidente della Lucasfilm, sembra propio che stiano aspettando solo Glover.

A parte il coinvolgimento di Donald Glover, tutto ciò che sappiamo della serie Lando è che lo scrittore e regista Justin Simien lo sta Sviluppando.

Non resta che aspettare qualche novità che si spera arriveranno ma senza dubbio non molto presto.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI