VideogamesStar Wars Squadrons – Le novità dei prossimi aggiornamenti!

Star Wars Squadrons – Le novità dei prossimi aggiornamenti!

EA ha da poco annunciato interessanti novità in arrivo gratuitamente per Star Wars Squadrons entro la fine del 2020. Vediamo gli annunci nel dettaglio!


Nuove navi in arrivo su Star Wars Squadrons!

Gli update in realtà saranno ben 2! Il primo, in arrivo il prossimo 25 Novembre, consiste in bilanciamenti alle classi, nuovi elementi estetici per la customizzazione delle navi e, infine, una nuova mappa basata sulla missione Prologo del gioco chiamata Fostar Haven. La mappa sarà modificata leggermente per renderla giocabile in multiplayer.

Star Wars Squadrons Fostar Haven

Il secondo, più corposo update arriverà entro la fine del 2020. Porterà il gioco alla versione 4.0 e la novità più importante, oltre ai canonici bugfixes, sarà l’aggiunta di 2 nuove navi per la Nuova Repubblica e per l’Impero: il B-Wing e il TIE Defender!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI