FilmTom Holland racconta del suo disastroso provino per il ruolo di Finn...

Tom Holland racconta del suo disastroso provino per il ruolo di Finn in Star Wars

In occasione di un’intervista per Hot Ones, Tom Holland ha raccontato del suo divertente ma disastroso provino per il ruolo di Finn in Star Wars – Episodio VII. Tutti i dettagli nell’articolo.


Tom Holland e il suo provino per Star Wars – Episodio VII

Se c’è un attore che in questo momento è sulla cresta dell’onda, questo è proprio Tom Holland. Infatti, tra pochissimi giorni lo rivedremo nei panni di Spider-man in No Way Home, il terzo capitolo della trilogia sul famoso arrampicamuri nata dalla collaborazione tra i Marvel Studios e la Sony Pictures. Inoltre, nei prossimi mesi l’attore sarà coinvolto in tanti altri progetti tra cui Uncharted, adattamento cinematografico della famosa saga videoludica.

E a proposito di supereroi, ultimamente va di moda parlare di multiversi e what if, quindi oggi ci chiediamo come sarebbe stato un film di Star Wars con protagonista Tom Holland. Infatti l’attore, impegnato nella campagna promozionale proprio di No Way Home, è intervenuto ai microfoni di Hot Ones (di cui potete vedere il video infondo all’articolo) raccontando del suo divertente ma disastroso provino per il ruolo di Finn in Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ruolo poi andato a John Boyega. A quanto pare l’attore non riusciva a smettere di ridere poiché durante il provino la ragazza di fronte a lui doveva impersonare un droide (probabilmente BB-8). Ecco le parole di Holland:

No non penso che sia quella il motivo per cui non ho ottenuto il ruolo, penso che semplicemente John Boyega fosse più adatto di me. Ricordo che continuavo a pensare ‘Non c’è alcun motivo per cui la ragazza davanti a me dovrebbe recitare le battute di un droide, sarebbe semplicemente ridicolo’.Non ricordo esattamente quello che dovevo dire, era un qualcosa tipo ‘Torniamo al Falcon’ e questa ragazza con tutto il suo impegno rispose ‘Be-boop-be-boop’. E da quel momento non riuscivo a smettere di ridere.

Tom Holland Calls for a Doctor While Eating Spicy Wings | Hot Ones

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI