In occasione di un’intervista per Hot Ones, Tom Holland ha raccontato del suo divertente ma disastroso provino per il ruolo di Finn in Star Wars – Episodio VII. Tutti i dettagli nell’articolo.
Tom Holland e il suo provino per Star Wars – Episodio VII
Se c’è un attore che in questo momento è sulla cresta dell’onda, questo è proprio Tom Holland. Infatti, tra pochissimi giorni lo rivedremo nei panni di Spider-man in No Way Home, il terzo capitolo della trilogia sul famoso arrampicamuri nata dalla collaborazione tra i Marvel Studios e la Sony Pictures. Inoltre, nei prossimi mesi l’attore sarà coinvolto in tanti altri progetti tra cui Uncharted, adattamento cinematografico della famosa saga videoludica.
E a proposito di supereroi, ultimamente va di moda parlare di multiversi e what if, quindi oggi ci chiediamo come sarebbe stato un film di Star Wars con protagonista Tom Holland. Infatti l’attore, impegnato nella campagna promozionale proprio di No Way Home, è intervenuto ai microfoni di Hot Ones (di cui potete vedere il video infondo all’articolo) raccontando del suo divertente ma disastroso provino per il ruolo di Finn in Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ruolo poi andato a John Boyega. A quanto pare l’attore non riusciva a smettere di ridere poiché durante il provino la ragazza di fronte a lui doveva impersonare un droide (probabilmente BB-8). Ecco le parole di Holland:
No non penso che sia quella il motivo per cui non ho ottenuto il ruolo, penso che semplicemente John Boyega fosse più adatto di me. Ricordo che continuavo a pensare ‘Non c’è alcun motivo per cui la ragazza davanti a me dovrebbe recitare le battute di un droide, sarebbe semplicemente ridicolo’.Non ricordo esattamente quello che dovevo dire, era un qualcosa tipo ‘Torniamo al Falcon’ e questa ragazza con tutto il suo impegno rispose ‘Be-boop-be-boop’. E da quel momento non riuscivo a smettere di ridere.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!