Home Serie TV Star Wars: Underworld - la presunta serie tv live action ha un...

Star Wars: Underworld – la presunta serie tv live action ha un titolo

Il nostro Ignazio Scalas tramite facebook ci aggiorna su di una voce parecchio interessante! aspettiamo con grande attesa tutto questo…si dice sarà una serie televisiva concentrerà su i cattivi, tra cacciatori di taglie, ambientata tra Episodio 3 e Episodio 4, ogni puntata, della durata di un ora avrà un costo di circa $ 5 milioni .

Tra conferme (poche) e smentite (innumerevoli), le voci su una serie TV collegata alla saga diStar Wars si rincorrono da lungo tempo.

Adesso, secondo le nuovi indiscrezioni che provengono d’Oltreoceano, non solo il progetto si sarebbe messo in moto, ma ci sarebbe anche un titolo di lavoro, cioè Star Wars: Underworld. A rivelare la novità sarebbe stato il produttore Rick McCallum, che in passato ha curato la produzione dei film della mitica saga di George Lucas.

Secondo quanto rivelato levitra cost of sales da McCallum, i testi su cui si sta costruendo la serie TV prenderebbero in considerazione un arco temporale di circa venti anni, compreso tra il terzo e il quarto episodio cinematografico.

fonte

Must Read

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...

Culto Sith di Exegol – Scienze oscure, clonazione, segreti noti solo ai Sith

Che cosa sappiamo sul Culto Sith di Exegol? Lo abbiamo visto per la prima volta in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e...

Star Wars The High Republic: A Test Of Courage – Online la sinossi

Le scorse settimane vi abbiamo parlato del progetto crossmediale Star Wars The High Republic, riportandovi anche il primo capitolo di un...