Altro
    Serie TVStar Wars: Underworld - la presunta serie tv live action ha un...

    Star Wars: Underworld – la presunta serie tv live action ha un titolo

    Il nostro Ignazio Scalas tramite facebook ci aggiorna su di una voce parecchio interessante! aspettiamo con grande attesa tutto questo…si dice sarà una serie televisiva concentrerà su i cattivi, tra cacciatori di taglie, ambientata tra Episodio 3 e Episodio 4, ogni puntata, della durata di un ora avrà un costo di circa $ 5 milioni .

    Tra conferme (poche) e smentite (innumerevoli), le voci su una serie TV collegata alla saga diStar Wars si rincorrono da lungo tempo.

    Adesso, secondo le nuovi indiscrezioni che provengono d’Oltreoceano, non solo il progetto si sarebbe messo in moto, ma ci sarebbe anche un titolo di lavoro, cioè Star Wars: Underworld. A rivelare la novità sarebbe stato il produttore Rick McCallum, che in passato ha curato la produzione dei film della mitica saga di George Lucas.

    Secondo quanto rivelato levitra cost of sales da McCallum, i testi su cui si sta costruendo la serie TV prenderebbero in considerazione un arco temporale di circa venti anni, compreso tra il terzo e il quarto episodio cinematografico.

    fonte

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE