Altro
    FumettiStar Wars: War of the Bounty Hunters - le ultime novità sul...

    Star Wars: War of the Bounty Hunters – le ultime novità sul prossimo grande crossover fumettistico

    Il prossimo 5 maggio comincerà l’evento Star Wars: War of the Bounty Hunters, un crossover a fumetti che racconterà le avventure di Boba Fett nell’intento di consegnare Han Solo a Jabba the Hutt.


    Star Wars – la guerra tra cacciatori di taglie ha inizio

    Star Wars War of the Bounty Hunters preludio

    Annunciato lo scorso febbraio, War of the Bounty Hunters è un evento fumettistico che collegherà la miniserie con le storie delle 4 serie regolari a fumetti attualmente in corso: Star Wars, Bounty Hunters, Darth Vader e Doctor Aphra. La storia principale si svolgerà attorno alla figura di Boba fett, e racconterà gli eventi tra il finale di Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora, in cui il cacciatore di taglie intrappola Han Solo nella carbonite, e l’inizio di Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, in cui vediamo Han Solo nel Palazzo di Jabba.

    Il 5 maggio sugli scaffali d’oltreoceano arriverà il preludio alla serie, War of the Bounty Hunters Alpha 1, per poi proseguire con una mini-serie che sarà composta da 5 numeri. Inoltre, per tutti i mesi di maggio, giugno e luglio si alterneranno i numeri delle 4 serie regolari che faranno parte di questo crossover. Questa settimana, sul stio ufficiale di Star Wars sono state svelate le variant cover degli spillati che usciranno nel mese di luglio, tutte realizzate dall’italiano Giuseppe Camuncoli: Bounty Hunters #14, Darth Vader #14, Doctor Aphra #12, Star Wars #15, War of the Bounty Hunters #2.

    • Star Wars Bounty Hunters 14 variant
    • Star Wars Darth Vader 14 variant
    • Star Wars Doctor Aphra 12 variant
    • Star Wars 15 variant
    • War of the Bounty Hunters 2 variant

    Inoltre, a sorpresa, è stato annunciato che nell’evento confluiranno 4 fumetti one-shot, ognuno incentrato su un personaggio specifico. Il primo è stato svelato proprio in questi giorni, e sarà incentrato sul signore del crimine di Tatooine, ovvero Jabba the Hutt. Il tie-in, che arriverà a luglio, verrà scritto da Justina Ireland e illustrato da Luca Pizzarri. La copertina è stata realizzata da Mahmud Asrar, mentre la variant è stata disegnata, come le precedenti, da Camuncoli. Le potete ammirare entrambe qui di seguito.

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE