VideogamesTales from the Galaxy's Edge: Last Call - Rivelati trailer e periodo...

Tales from the Galaxy’s Edge: Last Call – Rivelati trailer e periodo di uscita!

Poco fa i canali ufficiali di Star Wars hanno presentato il teaser trailer e il periodo di uscita del nuovo videogioco Tales from the Galaxy’s Edge: Last Call!


Tales from the Galaxy’s Edge: Last Call – Teaser e dettagli

Il videogioco costituirà da conclusione per la serie Tales from the Galaxy’s Edge. Anche questo nuovo capitolo sarà ambientato su Batuu, e i giocatori impersoneranno il ruolo di un tecnico riparatore di droidi, che precipiterà sul pianeta a seguito di un attacco pirata. Qui, presto riuscirà a trovare un lavoro grazie Dok-Ondar, collezionista e proprietario di un negozio nell’avamposto di Black Spire.

Tales from the Galaxy’s Edge: Last Call vedrà l’introduzione anche di ulteriori personaggi, come il Barone Attsmun, già visto su Canto Bait ne Gli Ultimi Jedi, e Lens Kamo, figlia di accademici alla scoperta di artefatti storici da prelevare e nascondere dalle grinfie di collezionisti spietati.

Il videogioco sarà un’esclusiva Oculus e uscirà in autunno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI