Serie TV The Acolyte: rivelata data di inizio produzione e 2 nuovi personaggi?

[Rumor] The Acolyte: rivelata data di inizio produzione e 2 nuovi personaggi?

Una delle serie su Star Wars che più è avvolta nel mistero, The Acolyte, ora sembra riesca a vedere un pò di luce. Infatti, grazie a The Illuminerdi, pare che sia stata rivelata non solo la data di inizio produzione ma anche l’identità di 2 nuovi personaggi.


Quello che sappiamo

The Acolyte diretta da Leslye Headland, sceneggiatrice e showrunner della serie, esplorerà un’era ancora sconosciuta dell’universo di Star Wars. Descritta come un thriller pieno di mistero porterà alla luce segreti oscuri e vedrà emergere il Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.

The Acolyte

Ricordiamo che il periodo dell’Alta Repubblica è stato esplorato attraverso romanzi e fumetti editi in Italia da Panini Comics, come saprete quindi la storia è totalmente ambientata sul periodo più prospero e potente dell’Ordine Jedi. The Acolyte si concentrerà nell’ascesa del Lato Oscuro durante la fine di questo glorioso periodo.

Sulla base del titolo, che tradotto in italiano sarebbe L’Accolito o L’Accolita, si presume che la misteriosa protagonista Aura, interpretata da Amandla Stenberg, farà parte del Lato Oscuro o quanto meno, ne entrerà a far parte, visto che questo termine viene spesso usato per descrivere gli apprendisti di quest’ultimo.

Lucasfilm The Acolyte Amandla Stenberg

Due nuovi personaggi e l’inizio della produzione

Ora The Illuminerdi ha scoperto nuove informazioni circa due nuovi personaggi che vedremo nella serie, Paul e Miri oltre che all’inizio della produzione.

Paul sarà un personaggio regolare della serie e sembra che ne farà parte soltanto per una stagione. Sarà interpretato da un’uomo caucasico sulla cinquantina e la Lucasfilm è gia alla ricerca di una persona con queste caratteristiche.

Miri invece pare che sia descritta come una Lead Guest Star e che sarà interpretata da una giovane ragazza di colore tra gli 8 e i 10 anni, anche se curiosamente sembra che la Lucasfilm stia cercando due gemelli identici.

Chi siano veramente e il loro potenziale legame con Aura rimane ancora un mistero ma sicuramente il dettaglio che risalta riguarda il personaggio di Paul pensato per comparire solo in una sola stagione il che fa presumere che The Acolyte avrà più stagioni. Probabilmente invece il fatto che per l’interprete di Miri la Lucasfilm stia cercando due gemelli potrebbe essere dovuto alle leggi sul lavoro minorile.

Per quanto riguarda l’inizio della riprese di The Acolyte che era previsto per l’inizio di quest’anno ma le cose sono cambiate. Secondo le fonti di The Illuminerdi la produzione dovrebbe iniziare a Ottobre di quest’anno per poi concludersi a Maggio 2023.

E voi quanto aspettate questa serie?

the acolyte Star Wars sinossi

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI