Serie TVThe Bad Batch - Mostrata Fennec Shand in versione animata

The Bad Batch – Mostrata Fennec Shand in versione animata

Che Fennec Shand facesse parte della nuova serie animata The Bad Batch era noto dal trailer, anche se questa compariva in pochi fotogrammi e coperta dal suo particolare elmo.


The Bad Batch, ecco Fennec Shand!

L’affascinante cacciatrice di taglie, che abbiamo conosciuto grazie alla serie The Mandalorian ed interpretata da Ming-Na Wen, è stata mostrata nella sua versione animata dall’account Instagram ufficiale di Star Wars.

The Bad Batch

Ming-Na Wen ha confermato che presterà la sua voce al personaggio anche nella serie animata, in attesa di rivederla in carne ed ossa in The Book of Boba Fett, la serie live action in uscita a dicembre.

Che The Bad Batch ci mostri perché, Boba Fett, il cacciatore di taglie più solitario della Galassia sia così legato a Fennec? Non ci resta che attendere il 4 maggio, data in cui la serie verrà rilasciata.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI