Serie TVThe Book of Boba Fett - Il creatore di Black Krrsantan rivela...

The Book of Boba Fett – Il creatore di Black Krrsantan rivela il buffo nome del personaggio nelle versioni preliminari dei fumetti

Il creatore del personaggio di Black Krrsantan, comparso in The Book of Boba Fett, ha rivelato qual era il nome preliminare el personaggio durante la lavorazione.


The Book of Boba Fett – Il nome iniziale di Black Krrsantan

The Book of Boba Fett black krrsantan

Tra le sorprese di questi primi episodi della serie con protagonista il più grande cacciatore di taglie, sicuramente possiamo annoverare Black Krrsantan, che nel Capitolo 2 ‘Le tribù di Tatooine’ fa la sua prima comparsa in live action (interpretato dall’esperto di effetti speciali Carey Jones), dopo aver debuttato nei fumetti del nuovo canone di Star Wars. Infatti, il Wookiee dal pelo nero, ha esordito nel primo numero della serie regolare Darth Vader (2015), scritto da Kieron Gillen ed illustrato da Salvador Larroca.

Ed è proprio Gillen a rivelare il buffo nome preliminare del personaggio durante le prime fasi di lavorazione al fumetto:

Lo giuro non sto scherzando. Sono andato a rivedere la prima bozza di Darth Vader #1. il nome preliminare era Newbacca, ovvero “nuovo Chewbacca”. Devo dire che recuperare i primi draft dei fumetti è un esercizio divertente. C’è molta ricerca ed molti cambiamenti dalla bozza iniziale alla versione finale di un fumetto.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI