ExtraThe Book of Boba Fett - Sei momenti iconici del trailer

The Book of Boba Fett – Sei momenti iconici del trailer

Ripercorriamo insieme i momenti più iconici del primo trailer di The Book of Boba Fett, ora finalmente online.


1. Il Ritorno… del Palazzo di Jabba!

Cronologicamente visto per l’ultima volta ne Il Ritorno dello Jedi e poi nella scena post-credit di The Mandalorian 2, il Palazzo di Jabba sembra essere il fulcro della narrazione di questa nuova serie TV. Ma le cose sono certamente cambiate da quando il boss del crimine ha imprigionato i suoi nemici nella carbonite per l’ultima volta.

the book of boba fett

2. “Jabba usava la paura. Io governerò con il rispetto”

Un trono e un vuoto di potere molto ambiti in tutto l’Orlo Esterno. Boba e la sua nuova socia, Fennec Shand, dovranno essere pronti ad ogni battaglia, sorprese e tradimenti che li attenderanno.

3. Amici o nemici?

Dall’Ithoriano ai vecchi alleati di Jabba, il trailer di The Book of Boba Fett è ricco di creature aliene che popolano il sottobosco criminale. Ma chi tra loro costituirà realmente un prezioso alleato per il cacciatore di taglie?

4. La colonna sonora

Abbiamo già avuto modo di sentirne un’anticipazione in The Mandalorian 2, ma la colonna sonora di The Book of Boba Fett da già quel senso di energia e pericolo che ci accompagnerà per tutto il resto della serie.

5. Circondati!

Boba e Fennec non saranno numericamente in vantaggio, ma questo non vuol dire che chiunque ingaggi uno scontro con loro non sia in pericolo. E lo sguardo rabbioso di Boba, già visto in The Mandalorian 2, non è che un assaggio…

6. “Se foste stati così insolenti con Jabba, sareste finiti in pasto al suo serraglio”

Fennec Shand sa come centrare il bersaglio anche senza scomporsi. Boba farà meglio a continuare a tenerla al suo fianco!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI