Serie TVThe Book of Boba Fett - Un nuovo promo e 2 character...

The Book of Boba Fett – Un nuovo promo e 2 character poster, rivelato il numero degli episodi

Tramite i canali ufficiali sono stati pubblicati un nuovo video promozionale e 2 character poster di The Book of Boba Fett. Inoltre è stato rivelato il numero di episodi.


La nuova clip di The Book of Boba Fett

A oggi manca esattamente un mese all’arrivo della serie The Book of Boba Fett, che verrà rilasciata sulla piattaforma Disney+ il prossimo 29 dicembre. Per l’occasione, sui canali ufficiali di Star Wars è stato pubblicato un nuovo video promozionale (dopo quello di qualche giorno fa) intitolato ‘Message‘ e contenente alcuni frame inediti rispetto ai precedenti trailer:

Message | The Book of Boba Fett | Disney+

Tra tutti, il frame più curioso ed interessante è quello che vede il protagonista Boba in quella che pare una vasca di bacta o comunque in stato di recupero dopo un qualche incidente. Che sia questa una scena da un eventuale flashback che mostrerà come il noto cacciatore di taglie è sopravvissuto al Sarlacc? Tra 30 giorni lo scopriremo.

Inoltre, sui profili twitter e instagram sono stati pubblicati i character poster ufficiali dei protagonisti ed è stato rivelato ufficialmente il numero di episodi della serie, ovvero 7:

The Book of Boba Fett character poster Boba Fett
The Book of Boba Fett character poster Fennec Shand

Con questo numero di episodi, la serie dovrebbe proseguire sulla piattaforma streaming fino al 9 febbraio 2022. Di seguito potete vedere la clip rilasciata in italiano:

Disney+ | The Book of Boba Fett - In Streaming dal 29 Dicembre

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI