Altro
    FumettiThe High Republic – Ecco la padawan Ady Sun'Zee

    The High Republic – Ecco la padawan Ady Sun’Zee

    Altro video ufficiale di presentazione delle nuove razze e personaggi che incontreremo in The High Republic. Questa volta tocca alla padawan Ady Sun’Zee!


    The High Republic, la padawan Ady Sun’Zee

    The High Republic

    In un’epoca di grande prosperità per la Repubblica, la brillante padawan Ady Sun’Zee è assegnata all’avamposto di ricerca Jedi su Batuu, dove insieme ai suoi compagni studia antichi artefatti scoperti negli angoli più remoti della galassia conosciuta.

    Originaria del pianeta Mirial, il suo volto presenta alcuni tatuaggi rappresentativi della sua specie, che simboleggiano i traguardi raggiunti. Quando un misterioso artefatto del lato oscuro inizia a mostrare i suoi effetti sui Jedi dell’avamposto,  la giovane padawan è spinta ad avvertire il maestro Yoda, che accorre in suo aiuto per combattere l’oscurità.

    Le opere dell’Alta Repubblica arriveranno anche in Italia a partire da aprile, grazie a Panini.

    Cosa ne pensate di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE