Altro
    FumettiThe High Republic - Ecco il trailer italiano

    The High Republic – Ecco il trailer italiano

    Poche ore fa è stato pubblicato online, sulle pagine social ufficiali di Star Wars, il trailer dell’attesissimo progetto cartaceo The High Republic (in italiano L’Alta Repubblica), in arrivo il prossimo 22 aprile nel nostro paese.


    The High Republic arriva anche in Italia

    The High Republic

    L’Alta Repubblica, le cui storie verranno raccontate sia sotto forma di romanzo che di fumetto, narrerà le vicende che coinvolgono l’Ordine Jedi nella cosiddetta Epoca d’Oro della Repubblica, in un periodo di tempo antecedente a quello degli eventi mostrati nella trilogia prequel. Il progetto editoriale, come annunciato durante l’evento di lancio internazionale tenutosi il 5 gennaio di quest’anno, verrà suddiviso in 3 fasi ognuna focalizzata in un periodo di tempo specifico della timeline: le opere della prima fase, denominata Light of the Jedi e ambientata circa 200 anni prima di Episodio I – La Minaccia Fantasma, verranno pubblicate tra il 2021 e il 2022. In seguito arriveranno Quest of the Jedi e Trials of the Jedi, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati.

    Di seguito potete visionare il trailer:

    In Italia L’Alta Repubblica arriverà grazie a Panini Comics che pubblicherà sia i fumetti che i romanzi

    E voi cosa ne pensate? Siete curiosi del nuovo progetto dell’Alta repubblica?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE