Serie TVThe Mandalorian 2 - Svelata la durata e il regista del finale?

The Mandalorian 2 – Svelata la durata e il regista del finale?

Siamo giunti ormai al fine corsa per questa meravigliosa seconda stagione di The Mandalorian, infatti domani si terrà il tanto atteso finale. Oggi in rete sono comparse alcune notizie riguardo all’episodio.


The Mandalorian 2 si prepara al gran finale

Ormai è tutto pronto per il gran finale di questa seconda stagione che ha regalato ai fan diversi grandi ritorni: Boba Fett, Ahsoka Tano, Bo-Katan Kryze e tantissimi approfondimenti su nuovi personaggi come Fennec Shand e Cobb Vanth.

The Mandalorian

Dopo questa cavalcata di 7 episodi, domani toccherà all’ottavo ed ultimo capitolo e i fan si stanno chiedendo quanto durerà e sopratutto da chi sarà diretto. A quanto pare queste domande hanno avuto risposta.

IMBD infatti sembra affermare che il 16° capitolo della saga durerà 40 minuti, mentre il Mandaloriano in persona Pedro Pascal, ha dichiarato durante un’intervista riguardante Wonder Woman che il regista sarà Peython Reed che ha già diretto il secondo episodio di questa stagione.

Trovate la dichiarazione dell’attore al minuto 6:30.

Siete pronti per questo finale?

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE