Serie TVThe Mandalorian Stagione 2 – Il video della Virtual Premiere

The Mandalorian Stagione 2 – Il video della Virtual Premiere

La seconda stagione di The Mandalorian è disponibile su Disney+ dal 30 Ottobre. Per via della emergenza COVID-19, nonostante si tratti di una serie di punta del servizio, non è stato possibile fare eventi fisici come conferenze stampa, red carpet, proiezioni con cast, e anteprime al pubblico nemmeno oltreoceano. Per ovviare alla situazione è stata organizzata una Premiere digitale.


The Mandalorian Virtual Premiere

La Premiere di The Mandalorian, condotta da Anthony Carboni, si è svolta con collegamento remoto da parte dei volti principali del cast, come Pedro Pascal e Gina Carano, ma anche degli ideatori e showrunner Dave Filoni e Jon Favreau. A questi si sono aggiunti, sempre in collegamento, moltissimi fan che hanno potuto così interagire con loro e presenziare a questa anteprima della nuova stagione.

Il video di tutto l’evento lo potete recuperare su Youtube, per comodità lo trovate qui sotto:

Nonostante sia stato un evento digitale non possiamo dire che non sia venuto bene, è stato un successo che ha accompagnato i fan al lancio del primo episodio della nuova, attesissima, stagione.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE