Serie TV The Mandalorian 3: queste le date di rilascio del trailer e...

[Rumor] The Mandalorian 3: queste le date di rilascio del trailer e della serie?

I ragazzi di MakingStarWars.net sono tornati con alcuni succosissimi rumor riguardo all’attesissima terza stagione di The Mandalorian. Pronti?


Questa la data d’uscita di The Mandalorian 3?

The Mandalorian 3, logo
the mandalorian

22 febbraio 2023, sarebbe questa la presunta data di rilascio per la serie che continuerà a raccontare il viaggio del piccolo Grogu e il Mandaloriano, Din Djarin.

Ufficialmente annunciata per febbraio nei mesi scorsi, la finestra di rilascio era sparita durante gli ultimi annunci ufficiali, lasciando i fan con tante domande. I ragazzi di Making Star Wars si dicono decisamente certi di questa data e non è tutto, riportano infatti alcune informazioni riguardanti la serie stessa.

Questa terza stagione (come era facilmente intuibile dal trailer e dagli eventi visti in The Book of Boba Fett) racconterà il viaggio di Din Djarin verso Mandalore. Durante la stagione a quanto pare si svilupperà anche una forte rivalità tra Din Djarin e Bo Katan, anche se, durante gli eventi della serie finiranno per essere alleati nuovamente.

Non è al momento chiaro se la rottura tra i due avverrà ad inizio serie, con una ricongiunzione verso il finale o viceversa.

Non ci resta che attendere qualche settimana e capire se questi rumor si riveleranno fondati oppure no.

The Mandalorian 3, trailer e poster ufficiale in arrivo a dicembre

Abbiamo già avuto un trailer pieno di azione ed emozioni negli scorsi mesi, ma come era facilmente prevedibile, il bello deve ancora arrivare.

Disney+ I The Mandalorian - La Terza Stagione Disponibile nel 2023

Il 14 dicembre dovrebbe essere la data di rilascio per il poster ufficiale per questa terza stagione, mentre, – ho ho ho buon Natale!il 25 dicembre dovrebbe essere rilasciato il trailer ufficiale.

Non è tutto, infatti vengono riportati anche alcuni interessanti dettagli che vedremo in questo nuovo trailer:

  • Avremo le prime immagini di IG-11;
  • Comparirà anche il personaggio ci Christopher Lloyd, niente meno che un Capo Clan Mandaloriano;
  • Vedremo anche un elmo mandaloriano molto particolare con delle corna su di esso. Questo dovrebbe poi rivelarsi essere l’elmo del personaggio di Doc Brown Christopher Lloyd;
  • Il trailer dovrebbe durare meno di 2 minuti;
The Mandalorian 3, Christopher Lloyd

Insomma, il treno dell’hype non sembra volersi fermare e tanto meno rallentare, non vediamo l’ora di vedere cosa verrà mostrato nei prossimi mesi!

Prima di concludere però, è doveroso ricordare che questi sono rumor. Nonostante la fonte si sia rivelata estremamente affidabile in passato, finché non ci sarà conferma o smentita ufficiale da Disney o Lucasfilm, queste informazioni rimarranno tali.


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte: makingstarwars.net

Immagini: Web

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI