Serie TV The Mandalorian 3 - Taika Waititi tornerà nella serie?

[Rumor] The Mandalorian 3 – Taika Waititi tornerà nella serie?

The Mandalorian 3 ha ufficialmente cominciato le riprese e Giant Freakin Robot riporta un rumor decisamente interessante.


The Mandalorian 3: Taika Strikes Back?

The Mandalorian 3 Taika Waititi
Taika Waititi

Rumor da prendere decisamente con le pinze siccome la fonte non ha ancora dato modo di rivelarsi attendibile, ma, stando ai ragazzi di Giant Freaking Robot, Taika Waititi farebbe il suo ritorno nella tanto attesa terza stagione dedicata al Mandaloriano.

La cosa curiosa è che non tornerebbe come regista, ma come voce e interprete di IG-11, droide che vediamo esplodere nella prima stagione e, come “statua” alla memoria nella seconda.

Sicuramente un rumor curioso e ad essere sinceri anche un po’ improbabile, ma in Star Wars non è mai detta l’ultima parola. Come ci insegna il Maestro Luke Skywalker: nessuno è mai veramente perduto.

Vi piacerebbe rivedere il droide nella terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI