Altro
    Serie TVThe Mandalorian - la serie si aggiudica uno Screen Actors Guild Award

    The Mandalorian – la serie si aggiudica uno Screen Actors Guild Award

    Stanotte si è tenuta la cerimonia degli Screen Actors Guild Award, in cui si premiano le migliori prestazioni attoriali, e The Mandalorian si è portato a casa uno di questi premi.


    Premiato il cast degli stunt di The Mandalorian

    The Mandalorian Screen Actors Guild Awards

    Anche se siamo già ad aprile, ci troviamo in piena stagione dei premi in attesa della notte degli Oscar. Purtroppo quest’anno, per i motivi che ben sappiamo legati all’emergenza sanitaria, la cerimonia degli Academy Awards è stata rinviata di 2 mesi e di conseguenza anche tutte le premiazioni delle varie gilde sono state rimandate e diluite nel tempo. Quindi solo questa notte abbiamo potuto assistere alla cerimonia dei SAG Awards, dove vengono premiate le performance degli attori (sia come singoli che come cast corale) e degli stunt, sia per quanto riguarda i film che le serie tv.

    I fan di Star Wars saranno felici di sapere che la seconda stagione di The Mandalorian, candidato in una categoria di questi premi, si è aggiudicato il suddetto premio. Nello specifico, la serie con protagonisti Din Djarin e Grogu si è portato a casa il premio per le “Migliori Controfigure in una serie tv”. Quest’ultimo premio si aggiunge agli innumerevoli riconoscimenti che The Mandalorian ha ottenuto l’anno scorso in occasione della prima stagione, dimostrando come il lavoro svolto dalla produzione venga curato in ogni minimo dettaglio e con l’obiettivo di ottenere sempre il meglio in tutti gli aspetti della serie.

    E voi cosa ne pensate? Siete contenti per questo premio? Ditecelo nei commenti

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE