VideogamesThe Old Republic: giocatori calati del 25%

The Old Republic: giocatori calati del 25%

ttp://www.empira.it/wp-content/uploads/2012/05/51WorZPeCHL._SL500_AA300_1.jpg” alt=”” width=”200″ />Sembra che il gioco targato Electronic Arts e BioWare non stia vivendo un momento facile, negli ultimi due mesi ha registrato un consistente calo di utenti, passando dagli 1,7 milioni di marzo a circa 1,3 milioni attuali… un calo di ben 400.000 utenti che secondo il publisher sarebbero in linea con le loro aspettative.

EA infatti afferma che si tratta di un calo naturale nel periodo successivo al lancio e che sono convinti di recuperare utenti nei prossimi mesi con l’introduzione di migliorie generali sul sistema di gestione delle gilde e sulla modalità PvP.

Nel frattempo il costo della scatola di gioco è calato sensibilmente e dagli iniziali 54,90 euro si è arrivati in alcuni negozi online anche a 19,90 euro.

Ricordiamo anche che il CEO John Riccitiello in passato ha dichiarato che il progetto

The Old Republic sarebbe stato in grado di ottenere profitti anche con solamente 500.000 giocatori attivi.

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI